giovedì 13 settembre 2012

Come ogni buon capitano rispettabile ho l'abitudine di delegare alcuni piccoli lavori alla mia ciurma. Ovviamente devo prima selezionare accuratamente i miei uomini prima di affidare loro gli incarichi di cui non voglio occuparmi. La delicatissima missione del giorno è ... stirare i miei indumenti. Solo chi riuscirà a stirare il maggior numero di abiti in poco tempo senza far danni diventerà il mio braccio destro, la mia ombra, l'unico e solo marinaio di cui possa realmente fidarmi!!!
"Ragazzi mettetevi subito a lavoro!!! Avete un'ora a disposizione e, dato che sono un capitano sensibile alle esigenze dei miei lavoratori, andrò a fare una passeggiata al parco in modo tale da non mettervi in agitazione. Ci vediamo al mio rientro e che vinca il migliore!!!"
Sono proprio un capitano meraviglioso!!!


Like any good captain respectable I used to delegate some small jobs to my crew. Of course, I must first carefully select my men, before entrusting them with tasks that I do not want to deal with. The delicate mission of the day is ... iron my clothes. Only those who can stretch the most number of clothes in a short time without damage become my right arm, my shadow, the one and only sailor that can really trust!
"You guys make yourself right at work! Have an hour available, and since I'm a captain sensitive to the needs of my employees, I'll go for a walk in the park so as not to get in agitation.'ll See you when I come back and may the best win! "
  I'm such a great captain!





Guess flat bronze sandals (old)
Please flower pants
Dixie top

Nessun commento:

Posta un commento